Sono nata a Copertino, città in provincia di Lecce, nel dicembre del 1967. Casalinga e madre di tre figli, ho preferito la vita domestica per prendermi cura della famiglia e dei miei tre figli. Dopo quindici anni vissuti a Roma, rientro finalmente nel Salento, nella mia Copertino, dove vivo tuttora. Ho trascorso la fanciullezza tra fiabe e racconti, che amavo farmi raccontare da mia nonna, e ciò ha sempre tenuto viva in me la fantasia di mondi lontani e creature fantastiche. Nonostante l’età adulta, l’immaginazione non si è mai affievolita, e proprio questo mi ha portato a lanciare una sfida a me stessa, mettendo nero su bianco tutto ciò che mi detta la fantasia. Ho dato vita così, all’età di quarantaquattro anni, alla mia prima opera fantastica, L’Egemonia del Drago, primo della serie Il Dominio dei Mondi, che ho dedicato a mio marito per il nostro venticinquesimo anniversario di matrimonio. Seguiranno i successivi volumi L’Angelo Nero e Il Mistero del Manoscritto. Dopo una breve pausa, sbarco in un nuovo genere: il thriller paranormale. Pubblico, così, un breve prequel, Venator-L’Incubo dell’Inferno, che precede i romanzi Quella Bestia di mio Padre e, di prossima uscita, Primus–Il Flagello degli Inferi. La voglia di sperimentare nuovi generi non si fa attendere. Lancio Naufraghi di un Bizzarro Destino, un romance d’azione e avventura, e poco dopo Eroi-Il Coraggio di Esistere, un genere di narrativa per ragazzi.
La mia grande passione resta il fantasy e l’horror. Tra gli scaffali della mia libreria, non mancano autori come Terry Brooks, George R.R. Martin e Stephen King.
Mi occupo di editing, di impaginazione e formattazione dei testi, sia per il digitale che per il cartaceo. Eseguo traduzioni in lingua italiana di opere straniere.
Opere da me tradotte:
El Pergamino Lázaro, di Jonas Cobos
Bad Spirits, di DV Berkom
Nur eine Frage der Liebe, di J. Walther
Maybe-Tomorrow, di Jay Little
The Romance of Lust, da autore anonimo